2024! 40 anni di successi e innovazione!

40 anni di successi e innovazione! Fondata il giorno di San Valentino del 1984 da Alberto Viganò, Marezio Casiraghi e Serena Casiraghi, STS ha intrapreso uno straordinario percorso di crescita e sviluppo. Dalla sede operativa iniziale di 300 mq, l’azienda si è evoluta in una struttura di 3000 mq coperti, diventando un punto di riferimento nella progettazione e produzione di impianti di movimentazione.

Il costante impegno nell’aggiornamento e nell’innovazione ha posizionato STS come leader, ampliando la propria clientela non solo in Italia ma anche a livello internazionale. Specializzati nei settori del legno, dei metalli e del poliuretano, progettiamo soluzioni personalizzate per ogni cliente, realizzando progetti speciali contraddistinti da efficienza e qualità.

Fondamentali gli obiettivi verso cui tendiamo sempre:

  • Aumento della capacità produttiva
  • Autonomia nella produzione
  • Ottimizzazione degli spazi interni del fabbricato
  • Miglioramento della logistica interna
  • Garanzia della sicurezza sul luogo di lavoro

Il nostro viaggio è stato segnato da cambiamenti significativi nella struttura della nostra sede ma, soprattutto, dalla ferma determinazione a superare le sfide e ad anticipare le esigenze del mercato. Grazie ad un team competente e a tecnologie all’avanguardia, STS guarda al futuro con la stessa passione e dedizione che hanno caratterizzato questi straordinari 40 anni di attività.

Con orgoglio annunciamo che STS ha installato oltre 1500 progetti in tutto il mondo, consolidando la nostra presenza globale e confermando la fiducia che i nostri clienti ripongono nei nostri servizi. Guardando al futuro, il nostro obiettivo è continuare a crescere ed espanderci, offrendo costantemente soluzioni innovative e di alta qualità.

Grazie a tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile questo straordinario viaggio e che ci sosterranno negli entusiasmanti capitoli che ci attendono nella nostra storia.