Movimentazioni tailor made

Negli anni, l’azienda STS si è impegnata a soddisfare le esigenze dei clienti nel campo delle automazioni industriali. Con il tempo, abbiamo compreso sempre più chiaramente la profonda differenza tra la semplice proposta di un macchinario di produzione o di un centro di lavoro, e la progettazione e realizzazione di automazioni.

Ci siamo concentrati sull’ascolto delle esigenze dei nostri clienti, arrivando a progettare ad hoc ogni singola macchina per soddisfare le specifiche richieste di ciascun cliente. Questa attenzione ci ha portato a considerare l’automazione non solo come un macchinario, ma come un processo complesso che coinvolge vari fattori esterni.

Poiché le automazioni, anche per un singolo progetto, possono avere layout differenti, poniamo particolare attenzione alla configurazione del capannone in cui verrà installata la linea, al flusso dei prodotti che vengono caricati e scaricati dalla linea, all’interfaccia dell’operatore con il macchinario e al livello di autonomia dell’impianto desiderato dal cliente.

Tutte queste variabili possono influire sul layout del progetto. Per questo motivo, i clienti si affidano a noi per una valutazione a 360 gradi, che consideri come la linea si integrerà con gli spazi disponibili del capannone e con il personale dedicato.